La Tenuta dell'Angelica. Ricevimenti, matrimoni e cerimonie a Roma Ciampino.

Armando & Maria Rosaria <3

ARAMANDO & MARIA ROSARIA

Il loro matrimonio è stato elegante e sofisticato.
I colori scelti dagli sposi sono stati il bianco e il rosso il centro tavola giocava  con delle alzate.Nelle bowl c’erano dei piccoli bouquet di rose rosse affiancati da dei bellissimi porta candele con dei cristalli e splendidi fiori bianchi.
Il colore rosso predominava anche sul beverage che quando al calar del sole è stato accesso ha incantato tutti gli ospiti.
la sposa dice di noi sul blog il Femminile : Che dire…a distanza di un anno eccomi qua, a raccontarvi il mio “straordinario” (definito così da amici e parenti) matrimonio alla Tenuta dell’Angelica il 1 settembre…le mie aspettative non sono state deluse ed anzi, devo dire, non poteva andare meglio. A partire dall’organizzazione impeccabile, grazie alla padrona di casa, la dolcissima Mara, ed alla carinissima Ramona. Tutto perfetto, un’eleganza strepitosa ed una villa, allestita con sobrietà e con una cura attenta dei particolari. Purtroppo sono riuscita a godermi ben poco della festa perchè, come si sa, gli sposi sono sempre presi da altro ma se non altro sono almeno riuscita ad assaporare i deliziosi manicaretti preparati da Cristal Catering. Tutti cucinati con cura, carpacci di pesce freschissimo, per non parlare della grigliata di angus argentino e del risottino al tartufo con provola e radicchio, uno spettacolo!I Avevo scelto un menù molto ricco e vario, ci tenevo particolarmente alla cena poichè a dir la verità mi ricordo raramente di aver mangiato bene ad un matrimonio.E volevo che il mio fosse perfetto! Ma tutto è stato squisito ed apprezzato dagli ospiti che non fanno altro che continuare a telefonarmi per ringraziarmi della splendida serata! Qualcuno mi ha anche fatto notare la professionalità e l’attenzione che tutto lo staff, in primis i camerieri, hanno riservato agli invitati alcuni dei quali, arrivati molto in anticipo, si sono trovati alquanto in imbarazzo. Porterò nel cuore questo giorno e tutte le persone che si sono prodigate affinchè fosse ancora di bello di quello che sognavo:Massimiliano e Claudia (di Cristal Catering) e Mara e Ramona che hanno sempre cercato di accontentarmi in tutto e per tutto, nonostante io non sia mai stata una persona facile da gestire. E quale occasione migliore di questa per scusarmi con loro per le mie iniziali titubanze e per ringraziarli di aver reso il mio matrimonio un giorno indimenticabile!

Maria Rosaria accompagnarti in questo cammino è stato favoloso auguri da tutti noi ♥

Condividi questa notizia su:
This entry was posted in Matrimoni. Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Tenuta dell'Angelica © 2011 | Design by: Visual Jack